Con Mastro Raphaël il design è on web

Adacto realizza il layout del minisito Mastro Raphaël online su Corriere.it

Un marchio che racchiude ed esprime l'amore per le proprie radici in un'armoniosa reinterpretazione della tradizione. Filati e tessuti naturali creano la trama di Mastro Raphaël: un percorso appassionato, in continua evoluzione, che trova la sua massima espressione nella purezza sartoriale e nella cura della forma. La passione per la cura artigiana incontra una speciale attenzione per l'innovazione tecnologica: ogni collezione è frutto di un'accurata ricerca di forme, tessuti, colori e delle loro infinite combinazioni. Con Adacto, Mastro Raphaël mette online il design per la casa: l'agenzia ha progettato il layout per il minisito ispirato al mood "una giornata", un'esperienza di stile, bellezza e personalità.
Il lavoro si articola nella realizzazione dello storyboard oltre che nell'approfondita ricerca di copy e key concept, completandosi con la pianificazione di una campagna behavioural targeting sul sito del Corriere della Sera visibile agli utenti registrati nelle sezioni Casa, Design e Arredamento.